Torino Primavera, parla il tecnico: «Testa alla Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Torino Primavera, parla il tecnico: «Testa alla Sampdoria»

Pubblicato

su

Federico Coppitelli, tecnico del Torino Primavera, ha messo nel mirino le ultime due sfide di campionato tra le quali il match con la Sampdoria

Francesco Coppitelli mette nel mirino la Sampdoria. Il tecnico del Torino Primavera ha fatto il punto sulle prossime sfide dei granata nel campionato Primavera 1 tra le quali anche l’ultimo match contro i ragazzi di Felice Tufano.

«Adesso dobbiamo continuare il nostro percorso pensando solo ed esclusivamente a noi. Testa quindi al derby ed infine alla Sampdoria». Con queste parole, ai microfoni del media ufficiale del club piemontese, l’allenatore ha suonato la carica ai suoi ragazzi in vista delle due sfide fondamentali per la salvezza dei granata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.