Torino Primavera, Cottafava: «Sampdoria è forte. Passato? Penso questo»
Connettiti con noi

Avversari

Torino Primavera, Cottafava: «Sampdoria in fiducia. Passato? Ecco cosa penso»

Pubblicato

su

Torino Primavera, Cottafava punta la Sampdoria: le parole del tecnico granata al termine del match contro la Juventus

Marcello Cottafava, tecnico del Torino Primavera, punta la Sampdoria. Le parole dell’allenatore granata al termine del match contro la Juventus.

SAMPDORIA – «Devo resettare questa e poi ci penserò. Per ora non era nei miei pensieri perchè eravamo concentrati sulla Juventus. Incontriamo una squadra in forma. Anche oggi ha vinto con un risultato rotondo».

PASSATO – «É stato un passaggio importante nella mia carriera, inizia e finisce lì. Noi dobbiamo smaltire al più presto a livello morale e fisico questa partita qua e sappiamo che incontreremo una squadra in fiducia».

ATTEGGIAMENTO – «Molti giocatori li conosco e sono ottimi, ma abbiamo dimostrato anche oggi che possiamo giocare a viso aperto con tutti. I ragazzi non hanno fatto una partita remissiva, sono stati arrembanti. Abbiamo rischiato, ma abbiamo recuperato tante palle. Io voglio un Torino che abbia fiducia in sé stesso. I risultati aiutano quindi speriamo che da venerdì arrivi questa vittoria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.