Torino Ramirez, ultima settimana: Giampaolo vuole il trequartista
Connettiti con noi

Calciomercato

Torino Ramirez, ultima settimana: Giampaolo vuole il trequartista

Pubblicato

su

Torino Ramirez, ultima settimana di mercato per avviare i contatti con la Sampdoria. Giampaolo chiama a gran voce il trequartista

Che a Marco Giampaolo piaccia la duttilità di Gaston Ramirez non è un mistero. Il trequartista puro di cui ha bisogno risponde in tutto e per tutto alle caratteristiche tecniche che il calciatore della Sampdoria possiede.

A quanto riporta la Stampa il Torino sarà impegnato in diverse trattative ora che sembra del tutto tramontata l’ipotesi Lucas Torreira. Da un lato l’ex blucerchiato Joachim Andersen dovrebbe arrivare a rinforzare la difesa, ma Giampaolo scalpita per avere l’uomo chiave del suo sistema di gioco. Ramirez potrebbe essere un colpo da ultimi giorni di mercato dato che il Torino, al momento, non ha ancora avviato i contatti con la Sampdoria che di fronte a una congrua offerta non esiterà a far partire il calciatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.