Torino, rebus Torreira: gli intrecci di mercato che coinvolgono la Sampdoria
Connettiti con noi

Calciomercato

Torino, rebus Torreira: gli intrecci di mercato che coinvolgono la Sampdoria

Pubblicato

su

Lucas Torreira è conteso da Torino e Fiorentina, ma i granata frenano. La loro alternativa è Rade Krunic, che piace alla Sampdoria

Chissà che non faccia la fine della Bella di Torriglia, Lucas Torreira. L’ex Sampdoria ha molto appeal in Europa e, in Italia, è conteso da Torino e Fiorentina, con i granata che per ora sono gli unici ad aver fatto tentativi concreti con l’Arsenal.

Tutti lo vogliono e nessuno lo piglia? Potrebbe succedere anche questo, come riporta il Corriere dello Sport. Stando al quotidiano torinese, infatti, i granata avrebbero abbassato i fari sull’uruguagio e la Fiorentina avrebbe drizzato le orecchie, in attesa di una buona occasione per fare un tentativo.

Brutta notizia per la Sampdoria che si ritroverebbe così con una concorrente in più per Rade Krunic. Il bosniaco, che piace a Giampaolo, rappresenta infatti la prima alternativa al giocatore dei Gunners nel caso non arrivasse. E, contando che sull’ex Empoli c’è già un’offerta da 8 milioni del Friburgo, non sarà facile per la Sampdoria vincere la corsa.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.