Torino, si prepara la gara contro la Samp

torino mihajlovic
© foto www.imagephotoagency.it

Dopo la faticosa gara di mercoledì sera e il 4-0 al Pisa, ottenuto però solamente nei tempi supplementari, continua la corsa del Torino. I granata stanno disputando una buona stagione, che li vede nelle zone alte della classifica sotto la nuova gestione dell’ex tecnico di Samp e Milan Sinisa Mihajlovic.

I ragazzi guidati dal tecnico serbo si stanno preparando per domenica, quando il Torino farà visita proprio ai blucerchiati nello stadio “Ferraris”. Una sfida molto interessante, sia per i padroni di casa (reduci da un buon momento di forma) che per gli ospiti (che vorranno scalare ancora di più la classifica).

Al centro sportivo di Sisport, il Torino effettuerà una seduta pomeridiana per verificare alcuni meccanismi tattici in vista della prossima giornata di campionato. Secondo quanto riportato dal sito ufficiale della società, è in dubbio la presenza di Joel Obi: su di lui verranno svolti alcuni accertamenti per accertare l’entità del problema accorso ai muscoli adduttori della coscia destra durante l’ultima gara contro il Pisa.

Il Torino può anche riabbracciare Giuseppe Vives, finalmente all’ultima parte della rieducazione che dovrebbe vederlo a breve di nuovo in campo con il club granata.