Torino Sampdoria, serve un leader: Candreva, pensaci tu
Connettiti con noi

News

Torino Sampdoria, serve un leader: Candreva, pensaci tu

Pubblicato

su

Torino Sampdoria, serve un leader che trascini la squadra: Antonio Candreva potrebbe diventare l’uomo chiave dei blucerchiati

Non è ancora chiaro se Fabio Quagliarella inizierà la partita dal primo minuto di gioco, ma quello che è palese è che la Sampdoria può contare su Antonio Candreva. L’esterno è un ottimo candidato per un ruolo un po’ vacante in campo: il leader.

Richiamare la squadra all’attenzione, imporsi anche fisicamente quando c’è da sistemare qualche situazione, Antonio Candreva può essere quel tipo di giocare. Ha già creato 29 occasioni da gol, record nel campionato in corso e ha già realizzato quattro gol e fornito due assist.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.