Torino Sampdoria, come arrivano i blucerchiati al match dell'Olimpico
Connettiti con noi

News

Torino Sampdoria, come arrivano i blucerchiati al match dell’Olimpico

Pubblicato

su

Sabato sera la Sampdoria sarà ospite del Torino nel match dell’11a giornata di Serie A: vediamo come ci arrivano i blucerchiati

Sabato alle 20:45 è in programma Torino-Sampdoria, match valido per l’11a giornata di Serie A. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta, vediamo come la squadra di Roberto D’Aversa arriva alla sfida dell’Olimpico di Torino.

Nelle ultime cinque partite di campionato i doriani hanno raccolto in totale 4 punti grazie al pareggio con l’Udinese e alla vittoria contro lo Spezia, intervallati dalle sconfitte con Napoli, Juventus e, appunto, Atalanta. Complessivamente, in questi incontri, la Sampdoria ha messo a segno 9 gol subendone, invece, ben 13.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.