Torino, Praet: «Gol? Subito ho esultato. Poi ho ripensato alla Sampdoria»
Connettiti con noi

Avversari

Torino, Praet: «Gol? Subito ho esultato. Poi ho ripensato alla Sampdoria»

Pubblicato

su

Dennis Praet, centrocampista del Torino, ha commentato ai microfoni di DAZN la vittoria ottenuta contro la Sampdoria

Dennis Praet, centrocampista del Torino, ha commentato ai microfoni di DAZN la vittoria ottenuta contro la Sampdoria. Le sue dichiarazioni.

GOL – «Sono contento di aver fatto gol, ma soprattutto per la vittoria. La Sampdoria è sempre nel mio cuore perché ho fatto tre anni lì, ma oggi era importante vincere. Sono il medesimo giocatore di quando sono arrivato in Italia e voglio aiutare la squadra ad arrivare in alto in classifica».

ESULTANZA FRENATA – «Ho esultato poco perché comunque dall’altra parte c’era la Sampdoria e quindi mi sono sentito di fare così»

RUOLO – «Sono felice di giocare in questa posizione, sono più avanti e posso essere più creativo. Posso anche fare il mediano perché con il Belgio ho giocato lì. Ma sono felice e spero di fare bene».

JURIC E GIAMPAOLO – «Il calcio di Juric è riconoscibile. Noi ci alleniamo tanto su alcune situazioni, ci sono gli automatismi e si vedono. Giampaolo o Juric? Come allenamenti è più duro lavorare con Juric, credo che Giampaolo fosse più un tattico, qui facciamo tanto fisico».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.