D'Aversa carica la Sampdoria: «Il passato ci serva per non fare errori»
Connettiti con noi

Hanno Detto

D’Aversa carica la Sampdoria: «Il passato ci serva per non fare errori»

Pubblicato

su

Roberto D’Aversa, allenatore della Sampdoria, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima del match contro il Torino: le sue dichiarazioni

Roberto D’Aversa, allenatore della Sampdoria, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima del match contro il Torino. Ecco le sue dichiarazioni.

TORINO SAMPDORIA – «Interpretiamo la partita di oggi come quella con l’Atalanta, compromessa da episodi che non ci hanno fatto portare a casa un buon risultato. Analizzando la partita di stasera, affronteremo una squadra che si è mossa bene sul mercato ed è davanti a noi di due punti: bisogna restare equilibrati, il passato ci deve solo servire per non commettere errori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.