Torino Sampdoria, fiera dell'ex: da Linetty a Murru. Tutti i nomi
Connettiti con noi

Gli Ex

Torino Sampdoria, fiera dell’ex: da Linetty a Murru. Tutti i nomi

Pubblicato

su

Torino Sampdoria sarà un match che vedrà in campo tanti ex da una parte e dall’altra: da Linetty a Murru, ecco tutti i nomi

Il passato che ritorna” potrebbe essere un titolo perfetto per il match di lunedì tra Torino e Sampdoria. In entrambe le formazioni, infatti, saranno presenti molti ex. Ecco tutti i nomi.

LEGGI ANCHE – Ranieri: «Rivoglio la mia Sampdoria. Torino come noi» – VIDEO

Partiamo da Marco Giampaolo, che ha allenato i blucerchiati dal 2016 al 2019 e oggi siede sulla panchina granata. Restando tra lo staff del Torino, una menzione spetta poi anche a Davide Vagnati. Il direttore sportivo granata, infatti, ha vestito la maglia doriana da calciatore. Percorso inverso, invece, per Fabrizio Lorieri, attuale preparatore dei portiere della squadra di Claudio Ranieri ed ex giocatore del Torino. Passando ai calciatori, da una parte troviamo Fabio Quagliarella, cresciuto nelle giovanili granata, dove è tornato a giocare nel 2014 per altre due stagioni. Cambiando squadra, invece, ci sono ben 4 ex Sampdoria: Federico Bonazzoli, Simone Zaza, Karol Linetty e Nicola Murru.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.