Torino Sampdoria, Fourneau non sbaglia: «Silva da rosso»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Torino Sampdoria, Fourneau non sbaglia: «Silva da rosso»

Pubblicato

su

Torino Sampdoria, Fourneau non sbaglia. Decisione corretta su Adrien Silva: la moviola del Corriere dello Sport

Francesco Fourneau non sbaglia nel match tra Sampdoria e Torino. Il voto del Corriere dello Sport è sufficiente per la conduzione di gara.

NON BRILLANTISSIMO – «Torna in A dopo Bologna Genoa del 21 settembre. Qualche sbavatura, una rimessa laterale invertita e non si capisce perché,  è però bravo nell’espellere Adrien Silva: piccola riflessione, per identica situazione Marinelli a Verona ha graziato Danilo. Uniformità questa sconosciuta».

ROSSO«Rimessa laterale, Adrien Silva protesta con Fourneau, alza anche il braccio per il “vaffa”, arbitro giustamente inflessibile: rosso».

FUORIGIOCO«È il VAR che annulla la rete di Verdi: al  momento del passaggio di Belotti, è oltre Chabot. Sono in quattro a tenere in gioco Linetty sul passaggio di Sanabria per l’1-0».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.