Sampdoria, Gabbiadini può rifiatare? Molto dipende dal modulo
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Gabbiadini può rifiatare? Molto dipende dal modulo

Pubblicato

su

Dopo la prestazione incolore contro l’Atalanta, Gabbiadini potrebbe tirare il fiato in Torino Sampdoria: importante il modulo di D’Aversa

Vigilia di campionato per la Sampdoria che nel prossimo turno di Serie A affronterà il Torino. Roberto D’Aversa deve sciogliere diversi dubbi di formazione tra cui quello legato a Manolo Gabbiadini.

L’attaccante è apparso in difficoltà con l’Atalanta e, soprattutto, è tornato dopo l’infortunio solo qualche settimana fa, quindi sarebbe opportuno non sovraccaricare. La sua esclusione verrebbe però presa in considerazione solo nel caso in cui D’Aversa optasse per il 4-4-2, con il ritorno della coppia Fabio Quagliarella Francesco Caputo. In caso di tridente o di trequartista, visti i diversi indisponibili, Gabbiadini dovrebbe per forza giocare titolare. Le ultime ore prima della partita saranno decisive per capire se l’ex Napoli potrà rifiatare o meno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.