Torino Sampdoria: i blucerchiati affrontano il passato
Connettiti con noi

Avversari

Torino Sampdoria: i blucerchiati affrontano il passato

Pubblicato

su

Dopo Linetty il Torino è vicino a chiudere per due ex calciatori della Sampdoria: Torreira e Andersen si avvicinano

L’ultima amichevole che la Sampdoria disputerà, prima dell’inizio del campionato di Serie A 2020/21, sarà un faccia a faccia con il passato. I blucerchiati si troveranno davanti Marco Giampaolo, nuovo tecnico del Torino con il quale hanno sempre conquistato una salvezza tranquilla e tante soddisfazioni nei derby.

Ma non solo. Il Torino sta facendo un pressing molto forte due ex calciatori della Sampdoria: Lucas Torreira e Joachim Andersen. Difficile che, se anche entrambe le trattative andassero in porto, i due sarebbero a disposizione per giocare l’amichevole contro la Sampdoria. Sicuramente ci sarà Karol Linetty, passato recentemente tra le fila granata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.