Pagelle Torino Sampdoria: difesa da incubo, Montevago ci prova
Connettiti con noi

News

Pagelle Torino-Sampdoria: difesa da incubo, Montevago ci prova

Pubblicato

su

Pagelle Torino-Sampdoria: i voti ai calciatori blucerchiati al termine del match contro la squadra granata

Audero 6 – Incolpevole sui due gol subiti, evita un passivo più pesante con alcune parate decisive.

Murillo 5 – Esce stremato. Peccato che abbia corso tanto e inutilmente, lasciando peraltro enormi varchi agli avversari (dal 70′ Ferrari sv).

Colley 4,5 – Un disastro colossale. Il gambiano prima concede a Vlasic tutto lo spazio per siglare il 2-0, poi a partita già chiusa – da diffidato – si fa ammonire.

Amione 5 – La presenza dell’argentino è irrilevante. Esattamente come l’intero pacchetto dei centrali difensivi (dall’83’ Murru sv).

Bereszynski 5,5 – Dà qualcosa in più rispetto ai compagni, ma la sufficienza è lontanissima.

Yepes 5 – Il suo impatto sul match è pari a zero. Tante botte e nessuna giocata illuminante (dal 68′ Verre 6 – Entra bene in campo, fa venire i brividi a Milinkovic-Savic con un tiro dalla distanza).

Rincon 5 – Il cuore non basta più, specialmente in un momento delicato come questo. La sua leadership non emerge (dall’83 Villar sv).

Djuricic 5,5 – È una delle poche luci sul prato dell’Olimpico. Nel primo tempo è intraprendente, ma nella ripresa cala vistosamente (dal 68′ Gabbiadini 5,5 – Ha sui piedi la palla per riaprire la partita nel finale, la calcia alle stelle).

Augello 4,5 – Regala qualche discesa interessante sulla corsia mancina, ma la marcatura larghissima in occasione del gol di Vlasic lascia una macchia indelebile sulla sua prestazione.

Caputo 5 – Il solito fantasma. Questa volta si muove un po’ di più, ma il suo apporto è inconsistente.

Montevago 6 – Non è una serata facile per il bomber classe 2003, che comunque lotta e si crea qualche occasione per concludere a rete.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.