Torino Sampdoria: tutti i precedenti con l'arbitro Massa
Connettiti con noi

News

Torino-Sampdoria: tutti i precedenti con l’arbitro Massa

Pubblicato

su

Torino-Sampdoria: ecco tutti i precedenti con l’arbitro Massa designato a dirigere il match in programma mercoledì sera allo stadio Olimpico

Sarà Davide Massa a dirigere il match tra Torino e Sampdoria in programma mercoledì sera all’Olimpico di Torino. Ecco i precedenti del direttore di gara con granata e blucerchiati.

PRECEDENTI TORINO – Sono ben ventinove i precedenti tra Massa e i granata, con un bilancio di dieci vittorie, otto pareggi e nove sconfitte. L’ultimo precedente risale al 18 febbraio 2022 (1-1 contro la Juventus).

PRECEDENTI SAMPDORIA – Sono quindici i precedenti del fischietto ligure con i blucerchiati, con un bilancio di tre vittorie, otto pareggi e quattro sconfitte. Massa ha già arbitrato la Sampdoria in questa stagione in occasione della sfida persa contro la Salernitana alla terza giornata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.