Sampdoria, Chabot ci ricasca: bene all'esordio, poi il crollo
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Chabot ci ricasca: bene all’esordio, poi il crollo

Pubblicato

su

Errori da matita rossa per Julian Chabot in Torino Sampdoria: dopo buone cose con Spezia e Atalanta il crollo. La storia si ripete

Dopo alcuni segnali positivi lanciati contro Spezia e Atalanta, Julian Chabot crolla in Torino Sampdoria. Roberto D’Aversa gli ha dato fiducia senza ottenere i risultati sperati. Con Claudio Ranieri la stessa cosa.

Due stagioni fa Chabot aveva convinto l’ex tecnico blucerchiato con due prestazioni di ottimo livello con Brescia e Milan. Poi, dopo il buon impatto, la crisi ed errori marchiani che lo hanno portato ai margini delle gerarchie. Lo spirito non manca ma le lacune sono evidenti. Serve che Omar Colley e Maya Yoshida recuperino le migliori condizioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.