Candreva e Pobega da Nazionale, Toro e Sampdoria ripartono
Connettiti con noi

News

Candreva e Pobega da Nazionale, Toro e Sampdoria ripartono

Pubblicato

su

Sampdoria e Torino ritornano al successo dopo più di un mese in Serie A trascinate dalle prestazioni super di Candreva e Pobega

Gli anticipi del venerdì hanno in copertina i volti raggianti di Antonio Candreva e Tommaso Pobega. Sono loro i protagonisti principali delle vittorie ritrovate da Sampdoria Torino dopo un mese e oltre dalle ultime soddisfazioni. Già perché entrambe le formazioni di D’Aversa e Juric non conquistavano i tre punti dalla quarta giornata di Serie A, prima di quattro sfide consecutive senza fortune.

Nella serata del Ferraris i blucerchiati hanno allontanato gli spettri sulla panchina del loro allenatore, finito sulla graticola per un inizio di campionato balbettante ma con l’enorme giustificazione di aver già incrociato sul cammino Inter, Milan, Juve e Napoli. Così il derby ligure contro lo Spezia era diventata una buccia di banana sulla quale non scivolare, risolta da par suo da un sontuoso Candreva.

LEGGI L’ANALISI COMPLETA SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.