Torino, sempre più remake Sampdoria: ora Torreira e Andersen
Connettiti con noi

Avversari

Torino, sempre più remake Sampdoria: ora Torreira e Andersen

Pubblicato

su

Il Torino continua il suo processo di trasformazione nella Sampdoria (potenziata) di Marco Giampaolo: dopo Murru, l’affondo per Torreira e Andersen

Karol Linetty e Nicola Murru, per iniziare. Ma il processo di trasformazione del Torino nella Sampdoria (potenziata) di Marco Giampaolo. Il club granata ha affondato il colpo per Lucas Torreira e c’è l’apertura da parte dell’Arsenal (prestito oneroso con obbligo di riscatto legato ad alcuni risultati fissato a 22 milioni di euro).

Ma non finisce qui. Come riporta Tuttosport, il passo successivo sarà convincere il Lione per Joachim Andersen e forse il Leicester per Dennis Praet. Manca ancora il trequartista che Giampaolo ha chiesto con insistenza e potrebbe essere un altro blucerchiato, Gaston Ramirez.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.