Torino Spezia: fallo killer su Murru. Le sue condizioni
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Torino Spezia: fallo killer su Murru. Le sue condizioni

Pubblicato

su

Inizio horror del match tra Torino e Spezia, intervento scomposto di Luca Vignali su Nicola Murru: espulso il terzino degli aquilotti

Decisamente troppo intenso l’inizio del match tra Torino e Spezia, che ha visto l’espulsione di Luca Vignali dopo soli otto minuti di gioco: il terzino degli aquilotti interviene in maniera decisamente scomposta su Nicola Murru, con l’ex Sampdoria che riamane a terra per alcuni minuti.

L’arbitro Fabbri estrae in prima battuta il cartellino giallo, salvo poi correggere la sua decisione dopo aver rivisto le immagini al Var: troppo pericoloso l’intervento sul laterale sardo, che esce zoppicando dal campo per poi rientrare dopo alcuni secondi. Uomini di Italiano in 10 per tutto il resto della partita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.