Torino, tensione al Filadelfia: Giampaolo affronta i contestatori
Connettiti con noi

News

Torino, tensione al Filadelfia: Giampaolo affronta i contestatori

Pubblicato

su

Torino, clima di tensione al Filadelfia dove 300 tifosi hanno contestato la squadra: Giampaolo e Belotti in prima fila per parlare ai tifosi

Il Torino vive un momento di crisi che dura da inizio campionato. La squadra di Marco Giampaolo si ritrova, dopo dieci giornate, in zona retrocessione con soli sei punti conquistati. Una sola vittoria, tre pareggi e sei sconfitte all’attivo, tra cui l’ultima nel derby, che hanno fatto scattare la contestazione.

Come riporta Tuttosport, circa 300 tifosi granata si sono presentati davanti ai cancelli del Filadelfia per contestare la squadra. Giampaolo e il capitano Andrea Belotti hanno affrontato in prima fila i contestatori in un clima di grande tensione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.