Torino, vantaggio e poi rimonta: dato simile alla Sampdoria
Connettiti con noi

News

Torino, vantaggio e poi rimonta: dato simile alla Sampdoria

Pubblicato

su

La Sampdoria dell’ultimo periodo ha messo in luce un problema: passa facilmente in vantaggio e si fa rimontare. Il Torino fa peggio

La Sampdoria di Claudio Ranieri ha messo in luce un problema: va facilmente in vantaggio ma poi si deconcentra, disunisce e finisce per farsi rimontare. Contro il Cagliari e il Bologna sono arrivate due sconfitte, contro il Genoa – in campionato e in Coppa Italia – un pareggio e una sconfitta. Un dato che l’accomuna al Torino.

LEGGI ANCHE – Cessione Sampdoria, parla Vidal: tutto sui concordati

Nessuna squadra ha perso più punti da situazione di vantaggio del Torino nelle prime otto gare stagionali nella storia della Serie A a girone unico, considerando sempre tre punti a vittoria: 14 punti, come l’Atalanta nel 2004/05. Inoltre nessuna squadra ne ha mai persi di più anche dopo la nona partita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.