Torino, Vojvoda: «Ci stanno mancando fortuna e coraggio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Torino, Vojvoda: «Ci stanno mancando fortuna e coraggio»

Pubblicato

su

Il prossimo avversario della Sampdoria, dopo l’Atalanta, sarà il Torino. Le parole di Vojvoda al termine del match contro il Milan

Mergim Vojvoda, calciatore del Torino, ha commentato ai microfoni di DAZN la sconfitta per 1-0 sul campo del Milan. Nel mirino ora c’è la Sampdoria, prossimo avversario.

«Ci è mancato un po’ di coraggio, abbiamo avuto un’occasione sull’ultimo calci d’angolo dove potevamo fare gol. Ci sta mancando anche un po’ di fortuna. Con Juric lavoriamo tanto perché vuole che andiamo sempre ai 2000 all’ora, Singo sta facendo bene ma anche io provo a fare il massimo per fare bene quando ho la possibilità di giocare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.