Torneo in Germania per la Primavera - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Torneo in Germania per la Primavera

Pubblicato

su

Conclusa una stagione molto positiva con i play-off sfumati solamente alla penultima giornata di campionato, la Primavera di Ciccio Pedone non ci pensa neanche alle vacanze. Secondo quanto riportato da Sampdoria.it infatti, i giovani blucerchiati si dirigeranno in Germania per partecipare alla Volksbank-Cup.

L’esordio dei ragazzi di Pedone avverrà domani, venerdì 13 maggio, alle 18.30 contro l’Atlético Nacional de Colombia allo stadio Am Bahndamm di Bad Holzhausen. Il giorno successivo, Serinelli e compagni affronteranno ben due partite: prima se la vedranno con il Mühlenkreis-Team alle 10:35, poi col Fulham alle 15.30, sempre allo stadio Stemwede-Wehdem.

Nel caso di passaggio del girone i blucerchiati accederanno alla fase ad eliminazione diretta, che si disputerà interamente nella giornata di domenica 15 maggio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.