Torneo Ravano al via: due ospiti d'eccezione per la Sampdoria
Connettiti con noi

News

Torneo Ravano al via: due ospiti d’eccezione per la Sampdoria

Pubblicato

su

Torneo Ravano-Coppa Mantovani 2022: presenti all’inaugurazione con Fallico e Bargi della Sampdoria Women

Dopo due anni di attività a distanza, si è aperta oggi in presenza il Torneo Ravano-Coppa Mantovani 2022, la manifestazione giovanile scolastica più grande d’Europa in programma dal 9 al 18 maggio prossimo al Padiglione Jean Nouvel della Fiera Internazionale di Genova. Presenti al taglio del nastro il sindaco Marco Bucci e Ludovica Mantovani, presidente della Fondazione Ravano.

Ospiti d’onore le calciatrici della Sampdoria Women Caterina Bargi e Bianca Fallico, che hanno battuto il calcio d’inizio della partita inaugurale tra le due squadre femminili delle scuole “Solari” e “Mameli” di Genova. Da bambine le due blucerchiate, entrambe genovesi, hanno mosso i primi passi nello sport partecipando proprio al Torneo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.