Torregrossa spiega il momento positivo: «È cambiato qualcosa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Torregrossa spiega il momento positivo: «È cambiato qualcosa»

Pubblicato

su

Torregrossa, attaccante in prestito al Pisa dalla Sampdoria, ha spiegato il momento d’oro sotto porta: le sue parole

Ernesto Torregrossa, attaccante in prestito al Pisa dalla Sampdoria, ha spiegato il momento d’oro sotto porta: le sue parole a Il Corriere dello Sport.

LE PAROLE«Il mio grande momento sotto porta ha un nome, Luca D’Angelo. È stato il mister quasi a obbligarmi ad assumere in campo una posizione più avanzata. I fatti dimostrano che aveva ragione lui, perché sono arrivati dei gol che non avevo nel mio repertorio. Giostrando più vicino all’area di rigore mi sto togliendo grandi soddisfazioni. E se queste reti continuano ad arrivare vuol dire che per me qualcosa è cambiato, pur restando sempre a disposizione per fungere anche da rifinitore come ho sempre fatto in carriera».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.