Torregrossa ringrazia il Pisa: «Di nuovo importante dopo un anno difficile»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Torregrossa ringrazia il Pisa: «Di nuovo importante dopo un anno difficile»

Pubblicato

su

Ernesto Torregrossa, attaccante della Sampdoria in prestito al Pisa, ha scritto una lunga lettera per il club toscano: le sue parole

Ernesto Torregrossa, attaccante della Sampdoria in prestito al Pisa, ha scritto una lunga lettera per il club toscano: le sue parole su Instagram. Difficile dire quale sarà il futuro dell’attaccante, diversi club di Serie B sono molto interessati alle sue prestazioni sportive.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Ernesto Torregrossa (@torregrossa)

LE PAROLE DI TORREGROSSA«Grazie Pisa. Grazie perché mi hai fatto sentire nuovamente importante dopo un anno per me difficile. Grazie perché mi hai fatto conoscere dei compagni di squadra con qualità tecniche e umane sorprendenti. E grazie soprattutto perché mi hai dimostrato cosa vuol dire tifare incondizionatamente per la squadra della propria città, dal bambino che ti chiede emozionato una foto fuori da San Piero, al barista che si preoccupa delle condizioni fisiche, fino al nonno con la sciarpa neroazzurra che ti carica con “Dai bimbo, tocca a te fa gol domenica”. Questa per me è la vera essenza del calcio, questo è il calcio che sognavo da bambino, tanti sacrifici per vivere queste partite, anche se si è perso.. ma dentro di me, di noi, si è vinto… Perché l’emozione che si è provato è troppo più grande della delusione della sconfitta. Almeno per me».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.