Torregrossa, cambia la valutazione del Brescia: le cifre
Connettiti con noi

Calciomercato

Il Brescia cambia la valutazione di Torregrossa: Sampdoria avvisata

Pubblicato

su

La Sampdoria continua a seguire Torregrossa. Scese le pretese di Cellino per l’attaccante: bastano sette milioni di euro

Lo scenario, per quanto riguarda il reparto offensivo della Sampdoria, non è cambiato. Non sono mutate nemmeno le intenzioni del club doriano riguardo il rinforzo da regalare a Claudio Ranieri. Ernesto Torregrossa è ancora in cima alla lista delle preferenze di Carlo Osti e Riccardo Pecini.

SEGUI QUI TUTTE LE OPERAZIONI DI MERCATO DELLA SAMPDORIA

Massimo Cellino, presidente del Brescia, ha abbassato sul prezzo del cartellino. Consapevole della volontà di Torregrossa di giocare in Serie A, Cellino è passato da chiedere dieci a sette milioni di euro. Il Brescia ha fretta di monetizzare e la concorrenza, nemica principale della Sampdoria in questo momento, è tanta. Il primo club tra Genoa, Udinese e Parma che metterà sul piatto la cifra richiesta potrà aggiudicarsi Torregrossa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.