Torregrossa derubato a Pisa: la disavventura ha un lieto fine
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Torregrossa derubato a Pisa: la disavventura ha un lieto fine

Pubblicato

su

Ernesto Torregrossa, attaccante del Pisa in prestito dalla Sampdoria, è stato derubato della sua bicicletta elettrica. La storia

In attesa di rivederlo in campo, Ernesto Torregrossa fa parlare di sé al di fuori del rettangolo di gioco. L’attaccante del Pisa, in prestito dalla Sampdoria, è stato vittima di un furto. Il 21 settembre, in Corso Italia, qualcuno lo ha derubato della sua preziosa bicicletta elettrica.

Il mezzo, del valore di tremila euro, era un regalo dei genitori dell’attaccante del Pisa. Dopo la denuncia, la polizia municipale ha scovato il mezzo in piazza Vittorio Emanuele. Il possessore è stato denunciato per ricettazione e l’attaccante è tornato in possesso della sua bicicletta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.