Torregrossa e Sampdoria al via: la prima volta non si scorda mai
Connettiti con noi

News

Torregrossa e Sampdoria ai nastri di partenza: la prima volta non si scorda mai

Pubblicato

su

Torregrossa è stato convocato da Ranieri per il match contro l’Udinese. La sua avventura alla Sampdoria inizierà dalla panchina

Con ogni probabilità, domani sera sarà la prima volta di Ernesto Torregrossa con la Sampdoria. L’ex attaccante del Brescia, infatti, è stato convocato da Claudio Ranieri per il match contro l’Udinese.

LEGGI ANCHE – Quagliarella sempre più nella storia della Sampdoria: Bassetto ad un passo

Come confermato dallo stesso tecnico, però, la punta blucerchiata non è allo stesso livello dei suoi compagni di squadra per quanto riguarda la preparazione e, proprio per questo motivo, partirà dalla panchina. Tutto dipenderà anche dall’andamento della partita ma, negli ultimi minuti della sfida del Ferraris, potrebbe esserci l’esordio assoluto con la sua nuova maglia numero nove.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.