Torregrossa fa sentire meno solo Quagliarella: acquisto intelligente
Connettiti con noi

News

Torregrossa fa sentire meno solo Quagliarella: acquisto intelligente

Pubblicato

su

Sampdoria, Torregrossa ha fatto quello per cui è stato comprato: ma il suo arrivo può aiutare anche Quagliarella

Ernesto Torregrossa ha fatto quello per cui è stato acquistato dalla Sampdoria. Il gol, di testa, contro l’Udinese è un bel biglietto di presentazione all’esordio con la maglia blucerchiata dentro le mura del Ferraris. Decisivo il cambio modulo che potrebbe anche modificare in meglio le sorti offensive di Fabio Quagliarella.

Lo ha ammesso anche Claudio Ranieri, là davanti il capitano è stato abbandonato. Pochi palloni utilizzabili e quindi una prestazione sottotono per Quagliarella. Giocare con un’unica punta non è congeniale al numero 27 e l’arrivo di Torregrossa può offrire a Ranieri l’opportunità di tornare finalmente alle due punte. Quagliarella ha bisogno di un compagno di reparto vicino, se poi c’è pure un trequartista dietro a fare da collante con il centrocampo è ancora meglio. L’esperimento di ieri, con Keita Balde in campo, assieme a Torregrossa e Ramirez ha funzionato. Ottimo segnale per il rilancio del capitano e acquisto intelligente per la Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.