Torregrossa Pisa, domani l'annuncio: l'attaccante è già in Toscana
Connettiti con noi

Calciomercato

Torregrossa-Pisa, domani l’annuncio ufficiale: l’attaccante è già in Toscana

Pubblicato

su

Torregrossa-Pisa, è atteso per domani l’annuncio ufficiale del trasferimento: l’attaccante è già in Toscana

È atteso per domani l’annuncio ufficiale del trasferimento di Ernesto Torregrossa al Pisa. L’attaccante della Sampdoria si trova già in Toscana, non si è mai aggregato al gruppo blucerchiato e ha gravitato tra Forte dei Marmi e la clinica di Giannicola Bisciotti, medico del Pisa.

Torregrossa è reduce da un intervento per sistemare una fastidiosa ernia inguinale ed è stato seguito proprio dal medico del Pisa nell’iter di riabilitazione. Come riporta La Nazione, domani sarà in sede per la firma e l’annuncio ufficiale. I dettagli sono quelli già noti da tempo: prestito con obbligo di riscatto condizionato al raggiungimento di alcuni risultati sportivi a 2.5 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.