Pisa, Torregrossa: «Spero di fare bene. Mi ha convinto una cosa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pisa, Torregrossa: «Spero di fare bene. Mi ha convinto una cosa»

Pubblicato

su

Torregrossa si è presentato in conferenza stampa al Pisa: le parole dell’ex attaccante della Sampdoria

Ernesto Torregrossa si è presentato al Pisa. L’attaccante, in prestito dalla Sampdoria, ha spiegato la sua scelta e la sua voglia di riscatto.

VOGLIA DI RISCATTO«Spero davvero di fare molto bene a Pisa. Ci sono state un po’ di squadre che mi hanno cercato però, riporta tuttopisa.com, il Pisa mi seguiva da un po’, hanno avuto più decisione nel prendermi e ho visto una fame di vittoria che mi ha convinto. Per vincere in Serie B la cosa più importante è proprio la fame di vittoria, di fare bene e di stare attenti al dettaglio. Vedendo anche le partite dei miei nuovi compagni ho visto veramente tanta fame. Andando avanti con gli anni si acquista consapevolezza nei proprio mezzi, il poter fare un campionato di vertice è quello che mi convinto di venire a Pisa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.