Calciomercato Sampdoria, Torregrossa costa troppo per la B? Il punto
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, Torregrossa costa troppo per la B? La situazione

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, Torregrossa costa troppo per la Serie B: il Pisa per ora aspetta, il Modena riflette. L’attaccante parte in ritiro

Ernesto Torregrossa, per il momento, sembra destinato a far ritorno a Genova e a partire in ritiro con la Sampdoria. A differenza di Federico Bonazzoli, i cui ragionamenti con la Salernitana sono solo in stand-by, il Pisa non sembra intenzionato a sborsare i 3.5 milioni di euro più 700 mila di bonus per aggiudicarsi l’attaccante blucerchiato.

Anche il Modena, che sta seguendo Torregrossa, giudica la cifra troppo alta per le sue disponibilità economiche. La Sampdoria potrebbe essere costretta ad abbassare le sue pretese se vuole cedere l’attaccante che, in Serie B, ha fatto molto bene con i suoi otto gol nel girone di ritorno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.