Torregrossa Sampdoria, rilancio o cessione: la valutazione di D'Aversa
Connettiti con noi

News

Torregrossa Sampdoria, rilancio o cessione: la valutazione di D’Aversa

Pubblicato

su

Ernesto Torregrossa non ha avuto modo di farsi vedere nei mesi passati alla Sampdoria: un gol, contro l’Udinese e poi l’infortunio. Ora tocca a D’Aversa

Attacco congestionato quello della Sampdoria. Roberto D’Aversa si ritroverà al raduno con ben sei giocatori da valutare: da Fabio Quagliarella e Manolo Gabbiadini, pezzi pregiati, da Federico Bonazzoli e Gianluca Caprari, di ritorno dai prestiti, fino a Antonino La Gumina ed Ernesto Torregrossa, in attesa di rilancio.

Quest’ultimo non ha avuto modo di farsi vedere alla Sampdoria. Dopo il suo arrivo e il gol contro l’Udinese, l’attaccante blucerchiato si è infortunato uscendo dalle rotazioni di Claudio Ranieri. Ora la palla passa a Roberto D’Aversa: nel suo scacchiere Torregrossa è perfetto per fare il terminale nel 4-3-3, ma il tecnico potrebbe prediligere l’acquisto di un calciatore con cui ha già lavorato, come Cornelius.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.