Torreira, esordio col botto: l'Uruguay vince la China Cup - Samp News 24
Connettiti con noi

Foto

Torreira, esordio col botto: l’Uruguay vince la China Cup

Pubblicato

su

Cavani piega il Galles e l’Uruguay vince la China Cup: per Torreira altri 20′ in campo, solo panchina invece per Ramirez

Altro gettone, altra vittoria. Si conclude nel migliore dei modi la prima avventura di Lucas Torreira con la maglia dell’Uruguay. Dopo la vittoria contro la Repubblica Ceca, la Celeste ha regolato quest’oggi anche il Galles, vincendo così la seconda edizione della China Cup. Al “Guangxi Sports Center Stadium” di Nannin ci ha pensato il solito Edinson Cavani a regalare la vittoria agli uomini di Tabarez, grazie ad un gol siglato al 49′.

Per il centrocampista della Sampdoria l’ingresso sul terreno di gioco è avvenuto al 70′. Solo panchina, invece, per l’altro blucerchiato, Gaston Ramirez. Adesso, per i due uruguagi, sarà dunque tempo di fare ritorno a casa e calarsi nuovamente nella realtà genovese, preparando al meglio le prossime cruciali partite.

I complimenti della Sampdoria

Torreira festeggia su Instagram

https://www.instagram.com/p/BgyxPJelBpc/?taken-by=ltorreira34

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.