Torreira shock: «Non voglio più giocare in Europa. Sogno il Boca Juniors»
Connettiti con noi

Gli Ex

Torreira shock: «Non voglio più giocare in Europa. Sogno il Boca Juniors»

Pubblicato

su

Lucas Torreira, ex giocatore della Sampdoria, ha espresso pubblicamente la sua voglia di trasferirsi al Boca Juniors

A pochi giorni dalla morte della madre, Lucas Torreira, mediano in forza all’Atletico Madrid ed ex giocatore della Sampdoria, ha rilasciato alcune dichiarazioni importanti riguardo al suo futuro. Ecco un estratto dell’intervista a ESPN Argentina.

«La notte in cui è morta mia mamma, alle 4.15 di mattina mi hanno chiamato e una delle prime persone a cui ho dato notizia è stato il mio agente. E appena gliel’ho comunicato gli ho detto: ‘Pablo, non voglio più giocare in Europa, voglio tornare per il Boca’. Mio padre, emozionato, mi ha detto con le lacrime agli occhi che era il momento di giocare al Boca. Sono due anni che non sto passando un buon momento a livello personale. Mi ha fatto male la decisione dell’Arsenal di lasciarmi andare, dopo tutto quel che ho fatto per il club. Nell’Atletico non sto giocando come vorrei e questo mi fa male, perché sono un giocatore che vive della partita e il mio stato d’animo ne risente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.