Torreira: «Nel secondo tempo cambiare mentalità per vincere» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Torreira: «Nel secondo tempo cambiare mentalità per vincere»

Pubblicato

su

Torreira all’intervallo: «Buon primo tempo, ma dobbiamo migliorare per portare i tre punti a casa»

Primo tempo ad alta intensità, quello del match in corso tra Sampdoria e Sassuolo. Tanta corsa e grinta, a discapito della lucidità: Fernandes si è divorato un gol davanti alla porta su una respinta maldestra di Consigli, negando il vantaggio ai blucerchiati. Durante l’intervallo, Lucas Torreira ha commentato questi primi 45 minuti.
LE PAROLE DI TORREIRA – Il centrocampista uruguayano, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, sottolinea la necessità di cambiare atteggiamento: «Buon primo tempo, ma non basta perché non è arrivato il gol. Comunque ora dobbiamo migliorare qualcosa e il mister ce lo dirà nello spogliatoio. Entreremo nella ripresa con un’altra mentalità – assicura – per portare i tre punti a casa. Fernandes? Non ho visto benissimo perché ero un po’ più indietro, è stato vicinissimo al gol ma se continueremo così possiamo vincere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.