Torreira, che emozione: si avvicina il ritorno in Italia - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

Torreira, che emozione: si avvicina il ritorno in Italia

Pubblicato

su

Napoli e Arsenal trattano per Torreira, distanza colmabile: si avvicina il ritorno in Italia

Il mese scorso, il suo agente Pablo Bentancur non se l’era sentita di escludere un ritorno in Italia. Un paese che per Lucas Torreira ha significato tanto – il cuore diviso tra Pescara e Sampdoria – e che lo ha visto crescere e affermarsi nel calcio che conta.

Adesso il centrocampista uruguaiano potrebbe tornare a calcare in campi di Serie A. Il Napoli di Rino Gattuso sta provando ad aggiudicarsi il suo cartellino per gennaio e, svela Il Mattino, la distanza tra domanda e offerta è colmabile: 30 milioni offerti dagli azzurri, 35 quelli chiesti dall’Arsenal. Lavorando su bonus e cifre variabili, si potrebbe arrivare a una chiusura dell’accordo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.