Torreira: «Crediamo nelle idee del mister, i risultati arriveranno» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Torreira: «Crediamo nelle idee del mister, i risultati arriveranno»

Pubblicato

su

Pareggio in “zona Cesarini” per la Sampdoria, che dopo aver creato tante occasioni subisce il gol del Palermo dovuto ad un’ingenuità di Skriniar. A Nestorovski risponde Bruno Fernandes, che all’ultimo secondo spara un destro da fuori area trafiggendo Posavec e regalando il pareggio ai blucerchiati.

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel post-partita, il centrocampista blucerchiato Lucas Torreira ha commentato così la prestazione di oggi: «E’ stata una partita molto combattuta, abbiamo preso un gol immeritatamente ma ci abbiamo creduto fino in fondo e ci siamo presi questo punto. Sapevamo che loro avrebbero mantenuto questo atteggiamento, siamo un po’ arrabbiati perché meritavamo qualcosa in più. Crediamo fortemente nelle idee del mister, e questo penso si veda anche in campo perché le cose riescono. Non ci dobbiamo disperare – conclude – i risultati arriveranno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.