Torreira: «Il gol annullato avrebbe cambiato la partita» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Torreira: «Il gol annullato avrebbe cambiato la partita»

Pubblicato

su

C’è tanto rammarico in casa Sampdoria per la seconda sconfitta consecutiva. Soprattutto dopo un altro torto arbitrale che ha dato un’altra immagine alla partita di questa sera, voltandola a favore del Milan che ha saputo poi sfruttare l’errore di Skriniar grazie al cinismo di Bacca. 

 

La prestazione della squadra blucerchiata, comunque, non passa inosservata. Così come quella di Lucas Torreira, che non manca di sottolineare l’importanza della decisione dell’arbitro in merito alla rete annullata a Barreto: «Mi hanno detto che il gol era regolare, peccato perché avrebbe potuto cambiare la partita. Siamo molto arrabbiati per questa sconfitta, anche a Roma abbiamo perso all’ultimo secondo. Dobbiamo migliorare, anche se la reazione della squadra non manca mai. Abbiamo continuato a lavorare con la stessa mentalità, da domani prepareremo già la partita di mercoledì. Cercheremo sempre di vincere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.