Torreira pronto a ridursi l'ingaggio: vuole tornare in Serie A
Connettiti con noi

Calciomercato

Torreira pronto a ridursi l’ingaggio: vuole tornare in Serie A

Pubblicato

su

L’ex centrocampista della Sampdoria, Lucas Torreira, è pronto a lasciare l’Arsenal per tornare in Italia, per guidare il nuovo Torino di Marco Giampaolo

Lucas Torreira, è al centro di numerose voci di mercato anche se la squadra inglese non vuole svendere il suo giocatore e l’ingaggio rappresenta un problema. Attualmente percepisce 3 milioni più bonus a stagione, cifra abbastanza elevata per la maggior parte delle squadre del nostro campionato.

L’idea di ritrovare Marco Giampaolo, allenatore con il quale ha espresso tutte le sue potenzialità, potrebbe essere per l’ex centrocampista della Sampdoria una spinta in più per rivedere le sue pretese economiche al ribasso, e tornare a calcare i campi della Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.