Torreira e Ramirez festeggiano: doppia convocazione dall'Uruguay - Samp News 24
Connettiti con noi

Nazionali

Torreira e Ramirez festeggiano: doppia convocazione dall’Uruguay

Pubblicato

su

L’Uruguay pesca tra le fila della Sampdoria: Torreira e Ramirez convocati per la China Cup

L’ottimo rendimento fin qui ottenuto da Gaston Ramirez e, in particolare, da Lucas Torreira con la maglia della Sampdoria è valso la considerazione del ct dell’Uruguay Oscar Tabarez. Il tecnico della Nazionale ha infatti convocato i due giocatori blucerchiati per la China Cup, competizione in preparazione ai prossimi Mondiali che si terrà dal 22 al 26 marzo nella città cinese di Nanning. Se il livello delle prestazioni in questo finale di stagione rimarrà costante, è molto probabile che i due fraybentini riescano a strappare un biglietto per la Russia. Ecco la lista completa dei convocati:

Portieri: Fernando Muslera, Martín Silva, Martín Campaña.

Difensori: Diego Godín, Sebastián Coates, José María Giménez, Maximiliano Pereira, Gastón Silva, Martín Cáceres, Federico Ricca, Mauricio Lemos.

Centrocampisti: Nahitan Nández, Lucas Torreira, Matías Vecino, Federico Valverde, Rodrigo Bentancur, Carlos Sánchez, Gastón Ramírez, Giorgian de Arrascaeta, Diego Laxalt, Jonathan Urretaviscaya, Nicolás Lodeiro.

Attaccanti: Gastón Pereio, Christian Stuani, Maximiliano Gómez, Edinson Cavani, Luis Suárez.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.