Torreira confessa: «La Sampdoria è la mia famiglia, volevo restare». È ufficiale il rinnovo - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Torreira confessa: «La Sampdoria è la mia famiglia, volevo restare». È ufficiale il rinnovo

Pubblicato

su

Lucas Torreira, rinnovo a sorpresa con la Sampdoria: sarà blucerchiato fino al 2022

A sorpresa è arrivato il tanto atteso rinnovo contrattuale di Lucas Torreira. Il centrocampista uruguayano ha stracciato il precedente contratto fino al 2020 e si è legato al club blucerchiato fino al 2022: «Il presidente Massimo Ferrero e l’U.C. Sampdoria comunicano di aver rinnovato il contratto relativo ai diritti alle prestazioni sportive del calciatore Lucas Sebastián Torreira. Per la soddisfazione di tutti il centrocampista – 36 presenze con la nostra maglia – si è legato al club blucerchiato fino al 30 giugno 2022».

Le dichiarazioni di Torreira dopo il rinnovo del contratto

Lucas Torreira ha commentato il rinnovo del contratto: «La Sampdoria rappresenta tanto, è la mia famiglia. Sono molto contento di essere qui. Per me era difficile arrivare in Serie A dopo due stagioni in Serie B, mi sono ambientato bene grazie alla gente e ai compagni. Sono contento che sia stato trovato l’accordo per il rinnovo e ringrazio la società che ha permesso che ciò accadesse. Nei mesi precedenti si è parlato di tante cose – ha concluso ai microfoni di Samp TV -, ma la verità è che volevo rimanere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.