Torreira: «Obiettivo salvezza, col Sassuolo per i tre punti» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Torreira: «Obiettivo salvezza, col Sassuolo per i tre punti»

Pubblicato

su

Torreira: «Il nostro obiettivo è la salvezza, poi vedremo. Con il Sassuolo sarà difficile ma vogliamo i tre punti»

Il centrocampista della Sampdoria Lucas Torreira, a margine di un incontro con i tifosi a Genova, ha parlato ai microfoni della stampa presente del momento e degli obiettivi della squadra blucerchiata, focalizzandosi in particolare sulla sfida di domenica, all’ora di pranzo, contro il Sassuolo.
OBIETTIVO SALVEZZA – «L’obiettivo di questa squadra è la salvezza, poi vedremo dove possiamo arrivare – ha spiegato l’uruguayano – Crediamo in quello che siamo, vogliamo lavorare per essere una squadra forte. Sarà il campo a decretare se siamo meglio della classifica che abbiamo».
COL SASSUOLO PER VINCERE –  Domenica prossima, alle ore 12.30, a Marassi arriva il Sassuolo, primo impegno dopo la sosta per le nazionali. «La sosta ci è servita per recuperare, ma noi stavamo passando un buon momento – ha aggiunto Torreira Il Sassuolo che arriverà domenica sarà sempre il solito, che cerca di vincere, ma noi faremo di tutto per portare a casa i tre punti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.