Sampdoria-Fiorentina è la partita di Torreira: l'ex vuole chiudere il cerchio
Connettiti con noi

Gli Ex

Sampdoria-Fiorentina è la partita di Torreira: l’ex vuole chiudere il cerchio

Pubblicato

su

In Serie A si è consacrato alla Sampdoria: Torreira con la Fiorentina vuole riprendersi il Ferraris per sognare l’Europa

La Sampdoria sfiderà domani sera tra le mura del Ferraris la Fiorentina, partita importante per tanti motivi: salvezza, lotta per un posto in Europa. Partita particolare soprattutto per Lucas Torreira.

È lui l’ex della sfida che torna a Genova dove in Serie A si è consacrato. Con la Fiorentina vuole puntare all’Europa. Il filo che lo lega alle due esperienze è Daniele Pradé: il direttore sportivo che lo ha voluto prima in blucerchiato e poi a Firenze. Torreira speria di chiudere il cerchio davanti ai suoi ex tifosi e portare la Fiorentina in Europa, come scrive il Corriere dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.