Torreira-Sampdoria, solo un sogno. Ritorno impossibile: tutti i motivi
Connettiti con noi

Calciomercato

Torreira-Sampdoria, solo un sogno. Ritorno impossibile: tutti i motivi

Pubblicato

su

Un vero sogno per la Sampdoria sarebbe il ritorno di Torreira: è impossibile. Tutti i motivi

È vero, Lucas Torreira è sul mercato. Così come è altrettanto vero che la Sampdoria di oggi non può permettersi nemmeno di pensare all’ex centrocampista blucerchiato come un possibile (e futuro) obiettivo di mercato. Sebbene, come riporta La Repubblica, Antonio Romei sogni da tempo di riprendere l’uruguaiano e siano ottimi i rapporti con l’agente, l’operazione resta impraticabile.

Nessun miracolo in questo momento può risolvere tutti i problemi che la Sampdoria dovrebbe superare per arrivare a Torreira. È vero, il centrocampista è in rotta di collisione con l’Arsenal, è in scadenza di contratto. È altrettanto vero però che ha un ingaggio fuori portata (2.7 milioni di euro), l’Arsenal non ha intenzione di cederlo con formule diverse dal titolo definitivo e per una cifra pari a 15 milioni di euro. Se questo non bastasse a spegnere qualsiasi speranza, ci sono diverse le squadre, Juventus e Roma tra tutte, che lo vorrebbero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.