Torreira scalda il derby di Londra: intervento killer, espulso - VIDEO - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

Torreira scalda il derby di Londra: intervento killer, espulso – VIDEO

Pubblicato

su

Tottenham-Arsenal non va oltre il pareggio. Torreira scalda gli animi con un intervento killer che gli vale il rosso diretto

Giornata da dimenticare per l’Arsenal che ottiene solo un pareggio contro il Tottenham nel Derby di Londra e sfiora per un attimo la vittoria. I gunners conquistano un punto ricco di frustrazione e rimpianti a causa il calcio di rigore sbagliato da Pierre-Emerick Aubameyang all’89’ minuto di gioco, che avrebbe cambiato le sorti della partita. Match da dimenticare soprattutto per l’ex blucerchiato Lucas Torreira. Subentrato ad inizio secondo tempo, si fa espellere con un rosso diretto, nei minuti di recupero, per un fallo killer ai danni di Danny Rose. Nel biennio alla Sampdoria il centrocampista uruguaiano si era messo in luce per la sua correttezza in campo (solo 13 cartellini gialli in due campionati e nessun rosso), stupisce molto un intervento di questa pericolosità che gli costerà la squalifica. Ecco il video!

https://www.instagram.com/p/BugnGuzoMhz/


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.