Lucas Torreira, si fanno sotto anche Milan e Inter - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lucas Torreira, si fanno sotto anche Milan e Inter

Pubblicato

su

Tutti pazzi per Lucas Torreira: il gioiellino della Sampdoria piace sempre di più in Serie A

In principio fu la Roma, poi alla lista si aggiunse il Siviglia. Oggi altri due club si uniscono al gruppo degli ammiratori si Lucas Torreira: Milan e Inter. Il centrocampista scuola Pescara si è preso la Sampdoria e la Serie A, con le big che gli stanno sempre più addosso.
Il nuovo Pizarro si è messo in luce partita dopo partita, relegando alla panchina un veterano della Serie A come Luca Cigarini. La Sampdoria si coccola il suo gioiello e nel frattempo si sfrega anche le mani: la valutazione del giocatore ormai si aggira tra i 12 e i 15 milioni. E come spiegato nell’edizione odierna de Il Messaggero, Milan e Inter sembrano pronte a darsi battaglia per lui

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.