Il Liverpool irrompe su Torreira: si scatena l'asta - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Il Liverpool irrompe su Torreira: si scatena l’asta

Pubblicato

su

L’allenatore del Liverpool Jurgen Klopp mette nel mirino Torreira: i Reds sfideranno Napoli e Lipsia per il mediano blucerchiato

Continua ad aumentare il numero di squadre interessate a Lucas Torreira: il centrocampista, che sembrava ormai ad un passo dal Napoli, sembra aver rotto con i partenopei, stando almeno alle parole del padre. Ecco allora che sul numero 34 doriano, che rappresenterà probabilmente il sacrificio economico dal quale attingere per rinforzare la squadra, si sono fiondati prontamente altri club, pronti a prelevare il mediano già da giugno per approfittare della clausola rescissoria da 25 milioni. Fra questi, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport e dai principali media inglesi, ci sarebbe il Liverpool, che perderà un importante tassello a centrocampo, Emre Can. Ecco allora che Klopp avrebbe messo nel mirino Torreira, anche perché nell’undici dei Reds un vero e proprio costruttore di gioco – considerati i limiti di Henderson in tal senso – manca. Il Liverpool farà dunque a gara con Napoli e Lipsia, altra squadra interessata al centrocampista, per assicurarsi il Nazionale uruguagio, anche se fondamentale sarà la volontà dello stesso giocatore, che ha più volte ribadito la sua volontà di restare in Italia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.