Torreira: «Testa all'Ascoli per centrare la promozione diretta» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Torreira: «Testa all’Ascoli per centrare la promozione diretta»

Pubblicato

su

Lucas Torreira, dopo la sconfitta contro il Cagliari, non abbassa di un centimetro le sue aspettative e quelle della squadra. Il centrocampista, in prestito dalla Sampdoria, punta alla promozione diretta in massima serie: «Sono contento per la prima rete in Serie B realizzata con una giocata provata durante la settimana, sono triste però per la sconfitta» afferma al termine del match «C’è tanta rabbia perchè dovevamo essere più cattivi nel primo tempo. Il calcio però è fatto così: se non concretizzi puoi andare sotto e ne abbiamo pagato le conseguenze. Ora lavoriamo duramente per arrivare direttamente in Serie A, adesso pensiamo all’Ascoli ed in casa dovremo sempre vincere».

Il talento del blucerchiato è stato anche messo in luce nella rubrica B FACTOR del sito ufficiale della Lega Serie B, che mira a evidenziare i migliori giocatori che militano nel campionato inferiore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.